Sostienici
COORDINATE BANCARIE
“Centro di Aiuto alla Vita – CAV Roma Palatino”
Intesa San Paolo
IBAN: IT22G0306905239100000001253
Se fai un’offerta o aderisci a uno dei “progetti” tramite bonifico bancario, puoi scrivere un tuo recapito nella causale del versamento, o segnalarci la tua donazione con una e-mail a cavpalatino@libero.it. Avremo così modo di ringraziarti e tenerti aggiornato sul nostro lavoro e le nostre iniziative.
N.B. : Cav Palatino è una O.D.V – Organizzazione di Volontariato. Le erogazioni liberali (donazioni) sono deducibili o detraibili ai fini delle imposte sul reddito in base al Codice del Terzo Settore (D.Lgs. 117/2017), solo se effettuate con modalità tracciabile tramite Banca o Ufficio Postale. Indicare in causale “Erogazione liberale a favore di Odv”
DIVENTA DONATORE RICORRENTE CON WISHRAISER.com
Cliccando su www.wishraiser.com/centro-di-aiuto-alla-vita-palatino-sant-annibale-odv puoi disporre con facilità una DONAZIONE MENSILE dell’importo che desideri, dai 5 euro in su. E’ semplice, sicuro, e ti permette anche di partecipare mensilmente all’estrazione di un fantastico premio messo in palio da Wishraiser!
Scopri tutti i modi per sostenere la vita!
Progetto nascita
Raccolta materiali
Volentieri raccogliamo:
- Alimenti per l’infanzia (latte in polvere, omogeneizzati, liofilizzati…)
- Attrezzature per neonati (carrozzine, seggioloni, lettini da campo, passeggini, marsupi, pannolini, prodotti per l’igiene, giocattoli 0-3 anni….)
- Abbigliamento 0-3 anni e premaman
NB: per l’esiguità dello spazio a nostra disposizione NON POSSIAMO ACCETTARE abbigliamento adulti, box, giocattoli per bambini sopra i 3 anni (puzzle, giochi da tavolo, giochi formati da molte piccole parti…), navicelle oppure ovetti senza le loro ruote originali. Non possiamo accettare ciucci, biberon e tettarelle usati. Si prega inoltre di verificare che abbigliamento e attrezzature siano rigorosamente in buono stato e perfettamente funzionanti in tutte le loro parti.
Il 5×1000 al CAV Palatino
Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in concreta solidarietà.
Destina il 5 x mille dell’IRPEF al Centro di Aiuto alla Vita Palatino onlus.
Ecco che cosa fare:
sul CUD, 730, Modello Unico etc compare un’area dedicata alla destinazione del 5 x mille.
Tra i tre riquadri possibili, firma nel riquadro riservato al “Sostegno del volontariato”
Riporta nell’apposito spazio il nostro CODICE FISCALE: 97627730589