Sostienici

COORDINATE BANCARIE
“Centro di Aiuto alla Vita – CAV Roma Palatino”

Intesa San Paolo

IBAN: IT22G0306905239100000001253

Se fai un’offerta o aderisci a uno dei “progetti” tramite bonifico bancario, puoi scrivere un tuo recapito nella causale del versamento, o segnalarci la tua donazione con una e-mail a cavpalatino@libero.it. Avremo così modo di ringraziarti e tenerti aggiornato sul nostro lavoro e le nostre iniziative.

N.B. : Cav Palatino è una O.D.V –  Organizzazione di Volontariato. Le erogazioni liberali (donazioni) sono  deducibili o detraibili ai fini delle imposte sul reddito in base al Codice del Terzo Settore (D.Lgs. 117/2017), solo se effettuate con modalità tracciabile tramite Banca o Ufficio Postale. Indicare in causale “Erogazione liberale a favore di Odv”

Scopri tutti i modi per sostenere la vita!

Progetto nascita

Sottoscrivi un’adozione a distanza di una mamma in gravidanza. Con 100 euro al mese per 12 mesi aiuterai una donna e la sua famiglia ad accogliere una nuova vita. La somma verrà interamente devoluta alla mamma. Nel rispetto del reciproco anonimato e della tutela di ogni dato sensibile, potrai conoscere la sua storia e avere notizie sulla nascita del bimbo. Scrivi a cavpalatino@libero.it o telefona al 3476122534 per attivare il progetto.

Raccolta materiali

Volentieri raccogliamo:

  • Alimenti per l’infanzia (latte in polvere, omogeneizzati, liofilizzati…)
  • Attrezzature per neonati (carrozzine, seggioloni, lettini da campo, passeggini, marsupi, pannolini, prodotti per l’igiene, giocattoli 0-3 anni….)
  • Abbigliamento 0-3 anni e premaman

NB: per l’esiguità dello spazio a nostra disposizione NON POSSIAMO ACCETTARE abbigliamento adulti, box, giocattoli per bambini sopra i 3 anni (puzzle, giochi da tavolo, giochi formati da molte piccole parti…), navicelle oppure ovetti senza le loro ruote originali. Non possiamo accettare ciucci, biberon e tettarelle usati. Si prega inoltre di verificare che abbigliamento e attrezzature siano rigorosamente in buono stato e perfettamente funzionanti in tutte le loro parti.

Il 5×1000 al CAV Palatino

Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in concreta solidarietà.

Destina il 5 x mille dell’IRPEF al Centro di Aiuto alla Vita Palatino onlus.

Ecco che cosa fare:

sul  CUD, 730, Modello Unico etc compare un’area dedicata alla destinazione del 5 x mille.

Tra i tre riquadri possibili, firma  nel riquadro riservato al “Sostegno del volontariato”

Riporta nell’apposito spazio il nostro CODICE FISCALE: 97627730589

Progetto Gemma

Scopri come la Fondazione Vita Nova e il Movimento per la Vita hanno aiutato già più di  18.000 mamme a dare alla luce il loro bambino, con questo eccezionale strumento: http://www.fondazionevitanova.it/progetto-gemma/